GF VIP 6, Clarissa e Jessica Selassié si scagliano contro alcuni comportamenti di Lulù: ecco cosa è successo (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa si sono dette!

Clarissa e Jessica Selassié, in occasione dell’ultima festa organizzata in Casa, hanno parlato dei comportamenti, da loro mal visti, di Lulù!

Ecco tutti i dettagli riportati da Novella 2000:

Nel video qui sotto, infatti, vediamo Clarissa e Jessica parlare di certi atteggiamenti che Lucrezia, detta Lulù, ha avuto in questi giorni. Una, infatti, esordisce dicendo: “Non mi piace come si comporta. Non stasera, ma in generale“.

L’altra, allora, ha risposto: “Allora dopo faremo una conversazione tra noi tre sorelle e basta. Troveremo un modo per trovare una soluzione pacifica. Tu infatti balla con me, non ballare con Lulù. Sì, sì, non ballare con Lulù. Balla con me e Lulù lasciamo che balli con Manuel. Andiamo fuori io e te, ci parliamo dopo con nostra sorella.

Cliccate QUI per il video!

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

Probabilmente le sorelle si riferiscono ai comportamenti che Lulù ha adottato da quando ha iniziato ad avvicinarsi a Manuel Bortuzzo. I due, infatti, formano la prima coppia del GF Vip 6 e Lucrezia è stata abbastanza gelosa di alcune altre concorrenti. Possiamo, per esempio, citare l’atteggiamento che ha avuto quando ha scoperto che Sophie Codegoni aveva chiesto una felpa al nuotatore. Aveva, infatti, detto: “Col c***o, bella mia. Vattela a pigliare nel c**o da un’altra parte“. Oppure ancora la reazione di gelosia avuta quando Soleil Sorge ha offerto la sua zuppa a Manuel.

Cosa ne pensate?