GF VIP 6, Clarissa Selassié parla dei suoi fidanzati famosi: la regia interviene

by Admin

Pubblicato il

Le parole della principessa!

Clarissa Selassié, nelle ultime ore, è ritornata al centro dell’attenzione mediatica.

La gieffina, infatti, parlando con Soleil, ha rivelato che se le piacesse qualcuno in Casa, si lascerebbe tranquillamente andare.

Ecco le sue parole riportate da biccy.it:

Qui non mi sto nemmeno trattenendo. Perché ad oggi qui dentro non c’è nessuno che mi piace sul serio. Se qui dentro trovo uno che mi prende sia di aspetto fisico che mentalmente allora vado e rischio. Tipo Samy è bello, mi piace, ma finisce lì. Sono single, ma nel mio cuore mi sento fidanzatissima. – ha continuato Clarissa Selassié – Sarà lui quindi a trarre le sue conclusioni. Ci siamo lasciati perché non voleva che venissi qui. Mi ha ricattata, ‘se vai al GF Vip ti lascio’. Così l’ho lasciato io.

Clarissa, inoltre, ha rivelato di essere uscita con alcuni calciatori:

“Se ho avuto degli sportivi? Sono uscita con un po’ di calciatori della Roma e della Lazio. Ah sì, anche uno della Juve e…“. La regia ha subito cambiato inquadratura, ma ormai da casa avevamo sentito tutto…

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

Non soltanto calciatori e sportivi, la principessa qualche giorno fa ha parlato anche di un altro tipo di fidanzati. Sembra infatti che la gieffina sia uscita con nomi noti del mondo della musica: “Nella mia vita sono stata con persone molto conosciute del mondo dello spettacolo e della musica“.

Cosa ne pensate?