GF VIP 6: ecco che fine hanno fatto le opinioniste popolari

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa ne sarà delle due opinioniste!

Le due opinioniste del popolo, Maria e Rossella, dopo due sole puntate, sono state ufficialmente accantonate.

Ecco tutti i dettagli riportati da biccy.it:

“Saluto le nostri grandi sorelle che questa sera le opinioniste del popolo sentivano troppa nostalgia del loro divano di casa e ci stanno guardando“. Ha dichiarato Alfonso Signorini ad inizio puntata. Una nostalgia che durerà tutta l’edizione, dato che le due donne non torneranno più in studio. Un esperimento durato due puntate e che a quanto pare non ha convinto.

Di seguito, le parole di Alfonso e Palazzo che annunciavano l’arrivo delle due opinioniste popolari:

Accanto alle nostre due opinioniste ufficiali avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa. Due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili. Due voci decisamente fuori dal coro che faranno da controcanto alle versioni ufficiali nella nostra arena di discussioni e di confronti“. Aveva detto Palazzo.

Avremo due grandi sorelle, due signore stupende che potrebbero essere mia mamma e mia zia, delle pettegole tremende! […] Quando le ho viste me ne sono innamorato. Saranno presenze fisse, funzioneranno di sicuro”. Le parole di Signorini

Cosa ne pensate?