GF VIP 6: ecco chi è la prima concorrente ufficiale della nuova edizione del reality di Canale 5

by Admin

Pubblicato il

Ecco la prima gieffina confermata!

I lavori per la sesta edizione del Grande Fratello Vip sono iniziati ormai da tempo!

Nelle ultime settimane, infatti, sono iniziati già a circolare i primi papabili nomi del cast della prossima edizione del reality di Canale 5. Tra questi, inaspettatamente, si era aggiunto quello di Katia Ricciarelli, la nota attrice e cantante lirica che nel 2006 ha già partecipato ad un reality: La Fattoria di Barbara d’Urso.

La Ricciarelli, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe firmato e sarebbe la prima concorrente ufficiale del reality. Ecco tutti i dettagli, riportati da gossipetv.com:

Tra i concorrenti, una ventina di “Vipponi più o meno noti, ci sarà anche una cantante lirica: Katia Ricciarelli al GF Vip! L’artista 75enne avrebbe già concluso la trattativa, convinta da un cachet non indifferente.

La Ricciarelli aveva inizialmente smentito le indiscrezioni, relative alla partecipazione, lanciate da Oggi. Lo stesso settimanale ha fatto sapere che nei giorni scorsi, però, ha finalmente firmato il contratto, formalizzando di conseguenza la sua presenza al Grande Fratello Vip. Ne è certo il giornalista Alberto Dandolo che nella sua rubrica “Ah Saperlo…” che cura sulla rivista Oggi dà per certa la presenza della nota soprano nel cast del GF Vip 2021 di Alfonso Signorini e la conferma del contratto già firmato.

Cosa ne pensate?