GF VIP 6: ecco quali concorrenti potrebbero abbandonare il reality a dicembre

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Il Grande Fratello Vip 6, come ben sappiamo, terminerà a marzo!

Dopo l’idea di collocare la finale del reality il 13 dicembre, i vertici Mediaset hanno deciso di allungare di parecchio il format facendolo, successivamente, seguire da l’Isola dei Famosi.

Di seguito, come riporta Novella 2000, le parole di Signorini:

Attenzione perché lunedì prossimo entreranno nuovi concorrenti e via via molti altri. Amici a casa lo dico solo a voi in esclusiva: molti altri ne entreranno nelle prossime puntate. Quindi almeno altri 10 concorrenti in arrivo. Chi saranno? Lo sappiamo solo noi! I vipponi poi scopriranno che l’edizione del GF Vip sarà la più lunga di sempre e non si concluderà il 13 dicembre, ma molto più in là, il 14 marzo.

Ad oggi, tuttavia, nessun gieffino è a conoscenza di questo allungamento. Pertanto, in molti sono convinti che il 13 dicembre sia la data della finale.

Tra i concorrenti, come leggiamo sul portale, qualcuno potrebbe non rimanere oltre dicembre:

Stando a quanto riportano le indiscrezioni rilasciate anche dall’influencer Amedeo Venza, a pensare di abbandonare il gioco sono già in 5. Stiamo parlando di Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Francesca Cipriani e Aldo Montano.

Sarà vero?

Cosa ne pensate?