GF VIP 6, Francesca Cipirani ha violato il regolamento? Ecco cosa c’è dietro (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

I vipponi, ieri, per animare la serata, hanno deciso di fare uno scherzo a Giucas Casella!

Nel farlo, i concorrenti si sono inventati che Francesca Cipriani avrebbe violato il regolamento aprendo la Porta Rossa e venendo ufficialmente squalificata dal reality.

Ecco tutti i dettagli riportati da Novella 2000:

L’idea inizialmente è nata da Sophie Codegoni che ha coinvolto fin da subito una delle sorelle Selassié, ovvero Jessica. Il primo pensiero era quello di fare qualcosa durante la nottata, ma l’intervento di Aldo Montano ha modificato le cose. Lo sportivo ha così proposto ai suoi compagni di fare una burla al loro amico Giucas Casella: appena si accende una sigaretta, tutti dovevano correre a nascondersi in magazzino.

Aldo Montano ha così convinto l’illusionista ad aspettare in giardino mentre gli teneva la sigaretta accesa, che si fuma. A quel punto tutti sono scappati a nascondersi. La prima cosa che fanno è far uscire Manuel Bortuzzo, anche lui complice della faccenda, che avrebbe un po’ depistato le idee del povero Giucas. Mentre tutti gli altri, come Francesca Cipriani e non solo si sono nascosti. Sophie invece ha avuto il compito di allarmare l’illusionista e i pochi compagni rimasti di non trovare i vipponi.

A quel punto è uscito Alex Belli che con aria spiazzata dice di non avere la minima idea di ciò che sta succedendo. Poco dopo sono arrivate le sorelle Clarissa, Jessica e Lucrezia Selassié che hanno informato Giucas e tutti gli altri di una squalifica ai danni di Francesca Cipriani (e non solo) per aver violato il regolamento.

Pian piano, poi, sono spuntati fuori tutti i concorrenti che hanno così portato avanti il divertente teatrino, con una Francesca Cipriani così nella parte da fingere di piangere a dirotto disperata e il povero Giucas Casella lì a consolarla.

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

L’illusionista ha mostrato poca convinzione e ha scrutato con attenzione ciò che stava succedendo. Ma nel momento in cui è spuntata fuori la parola ‘squalifica’, Giucas ha mostrato preoccupazione. Tutti infatti hanno continuato a ripetere che da lì a poco sarebbe arrivato un comunicato del GF che avrebbe confermato la sicura squalifica di Francesca Cipriani, ma anche di buona parte di altri concorrenti. Hanno fatto credere che l’ex Pupa si è fatta prendere da una crisi per la mancanza del suo fidanzato e abbia addirittura aperto la Porta Rossa, seguita da alcuni concorrenti, pronti a fermarla. Manila Nazzaro e i vipponi hanno cercato di essere il più convincenti possibili.

A seguire poi Francesca Cipriani si è buttata sul letto e ha pianto in modo piuttosto rumoroso, mentre Giucas Casella e le altre ragazze sono corsi da lei. Lui ha mostrato grande vicinanza all’amica e ha cercato di comprendere cosa la turbasse. Dopo un po’ tra litigate improvvise e urla viene svelata la verità: si trattava tutto di uno scherzo.

Francesca Cipriani, poi, abbracciando Giucas ha detto: “Sembrava vero, io ci stavo credendo davvero ed ero dentro allo scherzo. Brave attrici tutte”.

Cliccate QUI per il video!

Cosa ne pensate?