GF VIP 6, Gianmaria Antinolfi copre i microfoni e parla con Miriana Trevisan di Soleil Sorge: “Speriamo non si sia sentita perché è pesante” (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

L’imprenditore nasconde un segreto?

Tra i nuovi concorrenti entrati nella Casa, non è di certo passato inosservato Gianmaria Antinolfi, ex fidanzato di Dayane Mello Belen Rodriguez, nonché vecchia frequentazione di Soleil Sorge, attuale concorrente del GF VIP 6.

Dopo la puntata di lunedì sera, l’imprenditore è sbottato a seguito di una lite con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Entrambi, successivamente, hanno anche rivelato di voler ricorrere a vie legati nei confronti dell’altro.

In questi giorni, le cose tra i due non sono migliorate. Infatti, Gianmaria, parlando di Soleil con Miriana Trevisan, le ha confessato qualcosa di molto importante.

Nel parlare con lei, l’imprenditore ha coperto i microfoni e la reazione di Miriana, come riporta blogtivvu.com, non ha lasciato dubbi sulla gravità delle sue dichiarazioni:

Speriamo non si sia sentito perché è pesante.

Cosa avrà sussurrato Gianmaria nell’orecchio?

Ecco, inoltre, cosa ha recentemente rivelato Alfonso Signorini su Gianmaria:

In molti quando hanno sentito questo nome si sono chiesti: chi è costui? – ha confidato Signorini durante Casa Chi – Però quel nome lo avevano già sentito. Perché Antinolfi non ha partecipato ad alcun programma televisivo ma la popolarità l’ha conosciuta sui giornali di cronaca rosa.

Antinolfi nella Casa nasconde un segreto che scopriremo pian piano. Inoltre abbiamo anche un altro scoop: lo scorso anno Antinolfi era stato contattato per entrare in corsa al Grande Fratello, pensate un po’ al posto di chi? Di Andrea Zenga. Immaginatevi cosa sarebbe potuto succedere! Ma Antinolfi lo scorso anno ha rifiutato: quest’anno il playboy 3.0 è pronto a entrare.

Cosa ne pensate?