GF VIP 6, Gianmaria Antinolfi e la frase choc su Sophie Codegoni: “mi hanno chiesto di chiav****” (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’imprenditore!

Tra i nuovi concorrenti entrati nella Casa, non è di certo passato inosservato Gianmaria Antinolfi, ex fidanzato di Dayane Mello Belen Rodriguez, nonché vecchia frequentazione di Soleil Sorge, attuale concorrente del GF VIP 6.

L’imprenditore, durante una chiacchierata con Alex Belli, avrebbe rivelato di essere entrato nella Casa con l’obiettivo di crearsi una “storiella” a favore delle telecamere.

Ecco le sue parole riportate da biccy.it:

Avevo pensato di entrare qua dentro e fare il macello. Cioè non sono uno che si vergogna a fare certe cose. Se c’è una che mi piace prendo e vado se lei vuole.

Per Soleil non provo più niente. Con le altre? Ma chi? Io l’ho detto a loro (gli autori, ndr), se mi date materiale posso farlo un po’ di casino ma se non mi mettete un paio di ragazze che mi piacciono, io che cavolo faccio? Io vado a dritto se mi piace una. Anche se volessi fare un po’ di show… O sono tutte occupate o non sono il mio genere. Anche se una non è proprio il mio tipo, ma è libera io vado.

Poi ha confidato il nome della gieffina con cui, molto volentieri, potrebbe appartarsi sotto le lenzuola:

Per me sarebbe fantastico essere completamente libero e trovare una qui dentro e stare con lei qui. Sai come passerei le giornate? Ah, sul divano proprio così! Io qua dentro chiave**ei sicuro, non mi farei proprio problemi. – ha concluso Gianmaria Antinolfi – Andrei tranquillamente sotto le coperte. Lo farei di sicuro è. Tutti i miei amici mi hanno detto: “Chiav**i Sophie!”

Cliccate QUI per il video!

Cosa ne pensate?