GF VIP 6, Gianmaria Antinolfi si aggiunge al cast del reality: flirt con un’altra concorrente?

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Lunedì 13 settembre, come ben sappiamo, andrà in onda la prima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip!

Alla conduzione ritroveremo, ancora una volta, Alfonso Signorini. Ad accompagnare il presentatore nel corso delle varie serate, ci saranno anche le due nuove opinioniste del reality: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Quanto ai concorrenti (finora sono stati ufficializzati solo i nomi di Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni), nelle ultime settimane, sono emersi moltissimi nomi.

Tra questi, stando a quanto riportato da Davide Maggio, ci sarà anche Gianmaria Antolfi, ex fidanzato di Belen Rodríguez e Dayane Mello.

Gianmaria, inoltre, avrebbe avuto un flirt con una prossima concorrente del GF VIP 6: Soleil Sorge. Ecco tutti i dettagli, riportati da La Nostra Tv:

Il portale DavideMaggio.it, dopo aver rivelato che Gianmaria Antinolfi sarà un concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip, ha anche riportato alcuni gossip sul suo conto. Di cosa si tratta? Pare che Belen Rodriguez non sia stata l’unica donna famosa ad essere caduta tra le braccia di Gianmaria Antinolfi.

Adesso però c’è da chiedersi come reagirà Soleil Sorge nel momento in cui se lo ritroverà di fronte nella Casa di Cinecittà.

Cosa ne pensate?