GF VIP 6, il reality tornerà a settembre? La verità di Alfonso Signorini: ecco chi vorrebbe nel cast

by Admin

Pubblicato il

Le parole del conduttore!

Lunedì 1 marzo si è conclusa la quinta edizione del Grande Fratello Vip!

Ciò nonostante, in molti si chiedono già se a settembre il reality di Canale 5 ripartirà con la sesta edizione condotta, ancora una volta, da Alfonso Signorini. Quest’ultimo, rispondendo ad una lettrice, ha fatto chiarezza sulla questione sull’ultimo numero di Chi.

La notizia e le sue parole, riportate da blogtivvu.com, non sono di certo passate inosservate:

Se condurrò anche la prossima edizione del GF Vip? Francamente non lo so. Spero di sì, ovvio, ma in televisione nulla è scontato e qualsiasi decisione verrà presa io la rispetterò. Per adesso penso al riposo, ne ho tanto bisogno, ma spero di tornare presto a tenervi buona compagnia.

Quanto ad un concorrente che vorrebbe assolutamente nel cast, Alfonso ha affermato:

Mi piacerebbe Rocco Casalino. Del resto mi pare che non abbia molto da fare.

Tra gli altri papabili nomi per la prossima edizione del GF Vip ci sono Gaia ZorziRaffaella FicoRita Dalla Chiesa e Andrea Iannone.

Signorini, infine, ha parlato di Tommaso Zorzi come possibile opinionista della sesta edizione del reality:

Sono certo che Tommaso, grazie anche alla straordinaria esperienza umana e professionale che sta facendo con il GFVIP, riuscirà a migliorarsi anche in questo e alla fine ce la farà. Intanto, il suo prossimo step potrebbe essere quello di passareda concorrente ad opinionistadel prossimo Grande Fratello Vip. Un po’ come ha fatto quest’anno Antonella Elia. Io, ad un giovane talento così, gli cederei volentieri il posto.

Cosa ne pensate?