GF VIP 6: Jeda nel cast del reality? Vera Gemma rompe il silenzio e rivela la verità sul rumor!

by Admin

Pubblicato il

Le parole della figlia di Giugliano Gemma!

Vera Gemma, in occasione di un’intervista per SuperGuida Tv, si è lasciata andare ad alcune inaspettate dichiarazioni!

L’ex naufraga, infatti, ha parlato, tra le altre cose, del rumor che vedrebbe Jeda, il suo giovane fidanzato, coinvolto nella prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Le parole di Vera, riportate da biccy.it, non sono di certo passate in secondo piano:

Era da tempo che girava questa voce che lui potesse partecipare al Grande Fratello Vip. Io gli darei lo stesso consiglio che gli ho dato quando sapevo che lui sarebbe venuto in studio per me ovvero di essere sempre se stesso senza sgomitare. Credo che sarebbe interessante vederlo in un reality perché ha anche una storia interessante alle spalle. E’ un personaggio che potrebbe riservare delle sorprese. Gli auguro di fare un reality anche da solo. A me non frega nulla. Se partecipasse lui da solo ne sarei felice.

L’ex naufraga, inoltre, ha rivelato che le piacerebbe passare da concorrente ad opinionista di un reality:

Se mi allatterebbe il salto da concorrente ad opinionista? Molto di più. Credo di meritare di fare l’opinionista in un programma. Dopo aver fatto “Pechino Express” e “L’Isola dei Famosi” sono stanca di mettere alla prova la mia capacità di resistenza. Vorrei far sentire la mia voce e poter far capire che ho una lettura psicologica profonda delle persone. Dalla mia ho anche l’ironia che non guasta. Sarei perfetta come opinionista.

Vera, parlando della ipotetica partecipazione ad un nuovo reality, aveva rivelato a Rolling Stone che:

Un altro reality, comunque, dipende dalla proposta: non ho regole di nessun tipo e non mi pongo limiti. Ben venga essere un fenomeno da reality, ma anche un fenomeno da baraccone, volendo. Non cerco accettazioni, approvazioni o esaltazioni per il mio talento, non me frega niente. Potrei fare qualsiasi cosa, anche un altro reality. Anzi li amo come forma di espressione. Non c’è niente di più interessante della realtà.

Cosa ne pensate?