GF VIP 6, Katia Ricciarelli ha bestemmiato? Il video che potrebbe costarle la squalifica (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Katia Ricciarelli, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6, è tornata al centro dell’attenzione mediatica!

La gieffina, infatti, si sarebbe lasciata andare ad una possibile bestemmia che potrebbe causarle l’espulsione dalla Casa. Ecco tutti i dettagli riportati da Novella 2000:

La cantante lirica, infatti, stava mangiando uno snack e pensando ci fosse dell’aglio dentro ha utilizzato quello che alcuni hanno additato come bestemmia e altri come semplice intercalare. Per vedere il momento esatto potete cliccare QUI e accedere alla pagina Instagram Iosonoscioccobasita. Nella descrizione leggiamo: “RISCHIO SQUALIFICA?!? Dopo la puntata Katia Ricciarelli ha detto una frase che l’anno scorso è quasi costata la squalifica a Paolo Brosio. Alcuni ritengono che sia una bestemmia altri invece che sia un intercalare, voi che ne pensate?”

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

Ad oggi non sappiamo cosa accadrà. Non sappiamo, infatti, se gli autori del Grande Fratello Vip 6 prenderanno dei provvedimenti. Nella passata edizione, per esempio, sono stati due i concorrenti eliminati per aver utilizzato termini simili. Stiamo parlando di Paolo Brosio e Denis Dosio.

La produzione prenderà provvedimenti?

Cosa ne pensate?