GF VIP 6, la foto di Soleil Sorge scompare dal sito del reality: la reazione dell’ex corteggiatrice (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco che cosa è successo!

Manca meno di una settimana alla prima attesissima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip!

Alfonso Signorini, in compagnia delle due nuove opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, è pronto, ancora una volta, ad accogliere i vipponi nella Casa più spiata d’Italia.

Tra i nuovi concorrenti svelati dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, non è di certo passato inosservato il nome di Soleil Sorge, ex corteggiatrice a Uomini e Donne ed ex naufraga de l’Isola dei Famosi.

Tuttavia, Soleil non compare nella grafica con tutti gli altri concorrenti sul sito ufficiale del reality. Ecco tutti i dettagli, riportati da Novella 2000:

Nel pubblicare la grafica con tutti i protagonisti, però, sul sito è scomparsa la foto di Soleil Sorge.

Una svista che non è passata inosservata ai fan e tantomeno alla diretta interessata. Su Twitter, infatti, Soleil ha commentato l’accaduto così: “Giucas mi ha già fatta sparire”, ha detto ironicamente l’influencer, facendo riferimento all’illusionista Giucas Casella.

https://twitter.com/Soleil_stasi/status/1435001571314708480?s=20

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

Ma non è tutto, perché sempre Soleil Sorge ha continuato a scherzarci postando un altro tweet. Si tratta di un sondaggio, come potete vedere dalla foto sotto, in cui dice:

“#TelevotoFlash Perché non sono tra i concorrenti sul sito del GF Vip 6 secondo voi?”. Tra le opzioni l’influencer ha inserito “la magia di Giucas Casella” e “I bot della Paragoni” 

Cosa ne pensate?