GF Vip 6, Lulù ha un crollo per via di Manuel Bortuzzo: le sue sorelle la riprendono (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Lulù, dopo la puntata di venerdì, si è lasciata andare ad un duro sfogo per via della sua situazione con Manuel Bortuzzo!

Tuttavia, le sue sorelle l’hanno severamente ripresa. Ecco tutti i dettagli riportati da Novella 2000:

Non sono state più tenere le sorelle di Lucrezia Selassié che, invece, l’hanno attaccata. Clarissa ha detto di aspettarsi delle nomination anche per il modo in cui si è comportata spezzando una lancia a favore di Manuel. Sopraffatta dal nervosismo Lucrezia è crollata in lacrima. Un pianto liberatorio che però non sembra aver impietosito le sorelle.

Anche Jessica, esattamente come Clarissa, ha dato contro a sua sorella Lucrezia Selassié. La ragazza ha provato a spiegarle che con Manuel ha sbagliato approccio e deve fare dei passi indietro:

“Ritorna ai primi giorni quando vi siete riappacificati e uniti. Non ho detto che è colpa tua o sua, ma il tuo modo di fare un po’ infantile. Questa cosa te l’ha detta anche Alfonso. Tu hai 23 anni, non ne hai 12. Devi capire certe cose. Ciò che ti ha detto Manuel è chiaro come il sole. Non devi assillarlo. Il distacco e il riavvicinamento a lui ha fatto piacere, però devi rispettare le sue scelte….”, ha detto rivolgendosi alla sorella Lucrezia Selassié.

Cosa ne pensate?