GF VIP 6, Lulù Selassié in un bagno di lacrime per via di un segreto: c’entra Sophie Codegoni

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Lulù, nelle ultime ore, è stata protagonista di un esasperato pianto per via di un “segreto” che non le è stato raccontato!

Sophie Codegoni, infatti, si è lasciata andare ad una confessione privata con le donne della Casa tralasciando il racconto alle tre sorelle. Pertanto, quando Raffaella Fico stava per raccontare a Lulù questo segreto, è intervenuta Katia Ricciarelli per bloccarla.

Subito dopo, la gieffina è scoppiata in un pianto perché si è sentita esclusa. Ecco le sue parole riportate da biccy.it:

Io mi sento esclusa, sono sincera. Con tutto quello che abbiamo passato nella vita mi aspettavo un atteggiamento più comprensivo. Non mi va più di sentirmi esclusa, perché devono farmi sentire un’esclusa? Sono rimasta davvero senza parole. Katia mi ha guardata e mi ha detto ‘questo è un segreto e tale deve rimanere’. Tutto è nato perché Raffaella mi ha detto ‘ma non ti ha detto nulla Sophie?’. Io le ho risposto ‘cosa mi dovrebbe dire Sophie?’.  Quindi Raffa mi risponde ‘ah no, niente, niente, parla a bassa voce comunque’. C’era Katia e mi fa ‘questi segreti non vanno detti’.

Perché una che c’ha 80 anni deve sapere tutto e io che sono una ragazzina della loro età e faccio parte del gruppo non devo sapere nulla. Come se io fossi un’estranea. Perché se c’è una cosa non viene detta pure a noi?

Trovate questa reazione esagerata?

Cosa ne pensate?