GF VIP 6, Lulù si lascia andare ad un bagno di lacrime e incolpa il reality per la fine della sua storia con Manuel

by Admin

Pubblicato il

Lo sfogo e le parole della gieffina!

Manuel Bortuzzo, come vi abbiamo riportato poco fa, ha definitivamente preso le distanza da Lulù!

Quest’ultima, inevitabilmente, non ha ben digerito la cosa e si è messa a piangere mentre si sfogava con sua sorella Clarissa e Katia Ricciarelli.

Ecco le sue parole riportate da biccy.it:

Mi viene da piangere. Ho troppi problemi. Manuel mi ha capita e abbiamo parlato ieri notte. E appunto perché ieri abbiamo discusso non mi piace che la gente va a parlare in confessionale. Perché poi loro montano i pezzi e lui si vede i film stasera e dice ‘ah vedi, anche le altre persone lo dicono’. Quindi le persone che vanno in confessionale almeno dicessero cose belle di noi due. Non devo andare in crisi? Ma è difficile non viverla così, perché sono molto stressata. Devono lasciarci in pace tutti e non creare clip, clip e altre clip. Hanno creato in lui delle… Perché se tu sai che una persona come lui ha già tante difficoltà e problemi, non ci metti il carico, loro invece… Parlate di altro, basta, perché non hanno parlato di Samy e Jessica?

Clarissa, tuttavia, ha cercato di far ragionare sua sorella dicendole:

Sei tu che rendi giganti i problemi semplici. Non ingigantire tutto ti prego. Poi non puoi dire cosa dobbiamo dire o non dire in confessionale, questo è il gioco. Anche io ho detto che spero che Manuel non ti faccia soffrire. Capisci che è normale? Te non puoi pensare quali clip devono far vedere.

Cosa ne pensate?