GF VIP 6, malore per Clarissa Selassié: la regia stacca (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Clarissa Selassié, nelle ultime ore, ha destato molta preoccupazione per via di un malore da cui è stata presa alla sprovvista.

Ecco tutti i dettagli riportati da Novella 2000:

Secondo quanto riporta un video su Twitter, postato da alcuni utenti del web, Clarissa Selassié avrebbe avuto un leggero mancamento. Nel filmato in questione, infatti, vediamo la regia inquadrare la zona trucco, vicino alla quale si trova anche il bagno. A un certo punto, mentre Soleil e Katia stanno parlando tranquillamente, si sentono delle grida di aiuto dalla stanza adiacente: “Sto male, sto male“.

Gli spettatori hanno riconosciuto appunto una delle tre Principesse della Casa che chiedeva che qualcuno andasse a soccorrerla. la Sorge si è fiondata nel bagno mentre la Ricciarelli continuava a chiedere cosa fosse successo. A un certo punto, però, la regia ha tolto l’audio.

Tuttavia, grazie ad un commento, sappiamo cosa sarebbe successo a Clarissa:

Pare, infatti, che Clarissa Selassié abbia avuto un malore dovuto a un calo di pressione: e abbia sbattuto una qualche parte del corpo non ben definita: “Ok, da quello che ho capito ha avuto un abbassamento di pressione per via del ciclo ed è svenuta e ha sbattuto non ho capito cosa. Piangeva dallo spavento e dal fatto che si è fatta male“. Insomma, un piccolo incidente che però si è risolto bene. Dopo una bella dormita, infatti, ha ritrovato le forze e adesso starebbe bene.

Cosa ne pensate?