GF VIP 6, Manila Nazzaro si espone su Soleil Sorge e fa uno spoiler su ciò che le hanno detto gli autori in confessionale

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa ha rivelato!

Manila Nazzaro continua a far parlare di sé all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

La gieffina, infatti, parlando con Raffaella Fico e Carmen Russo, ha rivelato di provare simpatia per l’ex corteggiatrice.

L’ex Miss Italia, inoltre, ha rivelato, facendo uno spoiler, cosa le avrebbero detto gli autori in confessionale.

Ecco tutti i dettagli riportati da biccy.it:

Secondo Manila Nazzaro stasera al GF Vip si parlerà del passato tra Soleil e Gianmaria Antinolfi e della loro lite. Come lo sa? Lo educe da quello che gli autori le hanno chiesto in confessionale.

Di seguito, le parole di Manila su Soleil:

Soleil è una schietta e diretta. Quindi secondo me è stata chiara con Gianmaria quando gli ha detto che non voleva stare insieme a lui. Non penso proprio che non sia stata chiara. A me Soleil piace molto, potete dire quello che volete ma per me è fighissima e voglio interagire con donne così che sono dirette. Preferisco lei a chi fa le moine. Domani vedrete che se ne parlerà ancora di lei e Gianmaria. Vi dico che in confessionale mi hanno chiesto cosa penso di questa storia. Ma alla fine è giusto raccontare le nostre storie. Non si può dire “sono cavoli loro privati”, se vieni al Gf è normale che se ne parli. Vedrete che anche domani lui non riuscirà a tenere testa a Soleil. Parliamo di una donna fatta così, molto forte. E devo dire che mi piace anche per questo.

Cosa ne pensate?