GF VIP 6, Manuel Bortuzzo ha friendzonato Lulù Selassié? La confessione durante la notte

by Admin

Pubblicato il

Le parole del gieffino!

Manuel Borutzzo e Lulù Selassié, come ben sappiamo, si dall’inizio del reality, hanno legato tantissimo.

I due, infatti, stanno costruendo un bellissimo rapporto che potrebbe sfociare in qualcosa di più di una semplice amicizia. Qualche giorno fa, pertanto, la principessa, approfittando dell’assenza di Aldo Montano dalla stanza in cui dorme Manuel, ha deciso di dargli un dolce buongiorno.

Nel farlo, i due si sono lasciti andare ad una serie di coccole ed effusioni sotto le coperte. In molti, pertanto, hanno pensato che i due si fossero scambiati anche un bacio.

Ciò, inaspettatamente, ha trovato conferma nelle parole di Lulù. La gieffina, infatti, ha confermato ai suoi coinquilini che tra lei e Manuel c’è stato un bacio a stampo.

Tra i due, dunque, c’è molta affinità e complicità. Inoltre, ieri, Lulù, come riporta, biccy.it, su domanda del conduttore, ha speso delle bellissime parole nei confronti di Manuel:

Lui è molto dolce e vero, si nota subito dai suoi sguardi e da quello che dice. Mi piace anche perché è sempre molto altruista. Mi fa stare tanto bene. Posso dire che è difficile trovare persone così. Anche se ci conosciamo da poco più di una settimana, per me lui è importante.

Ciò nonostante, pare che Manuel abbia friendzonato la principessa. Ecco cosa leggiamo sul portale:

Ieri notte Nicola Pisu si è avvicinato a Manuel e scherzando gli ha detto: “Dai che prossimamente avrai modo di testare la love boat con la tua Lulù“. Il ragazzo però ha spiazzato tutti i telespettatori rispondendo: “Ma scherzi?! Se dovessi andare nella love boat porterei Alex non certo Lulú“. Insomma una bella friendzone palese.

Cosa ne pensate?