GF VIP 6, Manuel Bortuzzo parla del drammatico incidente di cui è stato vittima ai suoi coinquilini

by Admin

Pubblicato il

Il triste e commovente racconto del gieffino!

Tra i nuovi concorrenti entrati già nella Casa, non è di certo passato inosservato Manuel Borutzzo che, immediatamente, ha conquistato il cuore dei telespettatori.

Ieri, Manuel, parlando con Alex BelliSoleil Sorge e Aldo Montano, ha raccontato nel dettaglio il tragico incidente in cui è stato coinvolto.

Ecco le sue parole, riportate da blogtivvu.com:

Nel pub dove siamo arrivati quella sera che avevamo finito un compleanno presto, ci stava… era un pub che stava sul secondo piano e c’era la scala a chiocciola e quando sono andati sotto la gente scendeva e ci consigliava di andare via perché era successo un casino.

Io sono andato dall’altra parte della strada, c’era pure la piazzetta in mezzo, era abbastanza lontano stavo comprando le sigarette. La prima persona che hanno beccato ero io, hanno sparato alla prima persona che hanno beccato.

Manuel, inoltre, ha aggiunto:

Non te ne rendi conto. Quando ti succede pensi che sei morto. L’ultima cosa che ho detto alla mia ragazza che avevo conosciuto da qualche giorno era che doveva sapere che la amavo. L’ultima cosa che le ho detto è stata “Ti amo” perché doveva saperlo.

Sono delle cose che vedi nei film. È giusto che la gente capisca che non tutto è immediato, uno deve metabolizzare e deve avere i suoi tempi per fare le cose. Più gli altri ti dicono che devi fare le cose più non le fai. La storia era bella, sarei potuto andare adesso a Tokyo, vincere le Paralimpiadi. Non lo volevo fare. Adesso, da solo, sono tornato in acqua e probabilmente farò Parigi 2024.

Cosa ne pensate?