GF VIP 6, nel cast del reality anche l’ex di Paola Barale e di Mario Balotelli? I nuovi nomi bomba

by Admin

Pubblicato il

Ecco di chi si tratta!

I lavori per la sesta edizione del Grande Fratello Vip sono ormai iniziati da tempo!

Nelle ultime settimane, infatti, sono iniziati già a circolare i primi papabili nomi del cast della prossima edizione del reality di Canale 5. Tra questi, di recente, si sarebbero aggiunti i nomi di due ex fiamme di Paola Barale e di Mario Balotelli.

Ma di chi si tratterà?

Parliamo, stando alle ultime indiscrezioni di Fanpage, di Raffaella Fico e Raz Degan. Ecco tutti i dettagli, riportati da gossipetv.com:

La testata campana rende noto, previa consultazione di fonti accreditate, che l’ex compagna di Mario Balotelli, Raffaella Fico (dalla relazione è nata la figlia Pia), è in trattativa con la produzione del reality show. E prossima alla firma.

Inoltre, sul portale leggiamo che:

Alfonso Signorini & Co. avrebbero imbastito altre tre trattative interessanti per dare lustro e prestigio al prossimo cast. Tra i personaggi provinati per una eventuale entrata nella dimora di Cinecittà ci sarebbero Totò Schillaci, Pamela Prati e Raz Degan. L’ex stella delle notti del Mondiale Italia ’90 sarebbe in forte concorrenza con Walter Zenga per quel che concerne quota ‘sportiva’.

Proprio sull’ex di Paola Barale, scopriamo che:

Il punto è che il cachet del modello è assai elevato. C’è anche lo scoglio ‘personalità’: come è noto l’israeliano non ama troppo mettersi sotto i riflettori in determinati contesti.

Cosa ne pensate?