GF VIP 6, nella Casa ci sarà una “nave da crociera” ? Ecco di cosa si tratta

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

I lavori per la sesta edizione del Grande Fratello Vip sono iniziati ormai da tempo!

Nelle ultime settimane, infatti, sono iniziati già a circolare i primi papabili nomi del cast della prossima edizione del reality di Canale 5. Dopo l’ufficializzazione di Katia Ricciarelli come prima concorrente della sesta edizione del reality, sono arrivate delle nuove anticipazioni sull’amatissimo format di Canale 5.

Tra le pagine del settimanale Chicome riporta blogtivvu.com, lo storico capo progetto del Grande Fratello Vip Andrea Palazzo si è lasciato andare ad alcune anticipazioni.

Tra queste, è stato svelato che ci potrebbe essere una nuova area chiamata “nave da crociera”:

La suggestione da cui siamo partiti è stata quella di una nave da crociera: il ponte di una nave, le cabine ecc. Ricorda ironicamente la serie tv Love Boat, ma quello che realmente accadrà in questo nuovo spazio potrebbe non essere solo ‘Love and Peace’… potrebbe accadere di tutto, come al solito.

Tutte le volte che i nostri vip si ritrovano ad avere a che fare con un nuovo spazio, una location insolita all’interno della casa, gli effetti sulle dinamiche del gruppo sono sempre sorprendenti. Basta davvero un piccolo cambiamento per stravolgere le cose in quella casa.

Cosa ne pensate?