GF VIP 6, Raffaella Fico riceve un inaspettato aereo dal suo fidanzato: Francesca Cipriani esplode in un bagno di lacrime (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

 Ecco cosa è successo!

Sono trascorsi più di dieci giorni dall’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip!

Tra i vari concorrenti di quest’anno, Raffaella Fico é sicuramente una delle protagoniste più apprezzate di questa sesta edizione. Quest’ultima, infatti, poco fa, è stata protagonista di un bellissimo momento.

La gieffina, inaspettatamente, ha ricevuto un aereo dal suo fidanzato Pietro Neri e Francesca Cipriani non è riuscita a trattenere l’emozione e le lacrime.

Ecco tutti i dettagli riportati da Novella 2000:

Raffaella Fico ha infatti ricevuto il primo aereo di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip e a inviarlo è stato il suo fidanzato Piero! La showgirl si è naturalmente emozionata alla vista del messaggio, ma la reazione più forte l’ha avuta Francesca Cipriani! Inaspettatamente infatti l’ex Pupa, rimasta profondamente toccata dal gesto del fidanzato di Raffaella, è scoppiata in lacrime ed è immediatamente stata consolata dal resto del gruppo. Ma cosa ha scritto Piero per la Fico? Ecco il suo messaggio: “R, per sempre e 1 giorno. Ti amo”.

Cosa ne pensate?