GF VIP 6, Sophie Codegoni rivela come è stata lasciata da Matteo Ranieri (e non solo)

by Admin

Pubblicato il

L’ex tronista ha svelato anche un dettaglio molto intimo.

Sophie Codegoni, nelle ultime ore, è ritornata a far parlare di sé per via di alcune sue inattese dichiarazioni sulla fine della relazione con Matteo Ranieri.

La gieffina, infatti, parlando con Alex Belli, ha rivelato come è stata lasciata dall’ex corteggiatore e ha parlato della loro mancata intimità.

Ecco le sue parole riportate da biccy.it:

La parte più brutta di tutta la nostra storia è stata la fine. Ha anche cercato di addossare la colpa a me. […] Quindi farmi passare per una che non voleva trovare l’amore e voleva fare soltanto la fashion blogger. Erano tante cose… io non sono mai arrivata ad una risposta. Anche perché conta che quando è arrivato sotto casa mia per lasciarmi, è arrivato con il suo amico, è sceso dalla macchina e l’amico ha lasciato l’auto accesa. Poi lui è sceso dalla macchina e mi ha detto che non gli piacevo né esteticamente, né caratterialmente e poi mi ha chiesto: “Che cosa diciamo ai nostri fan?”. Ti giuro su mia madre, questo è stato il modo in cui mi ha lasciato, con l’amico pronto a ripartire. Gli ho detto ‘scusami? Sei serio?’. Mi sono sentita brutta. Sono sfortunata con gli uomini. Calcola il tuo fidanzato che si gira dall’altra parte nel letto e non fa nulla. Noi non abbiamo mai avuto un contatto fisico.

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

Ma no figurati. Non credo proprio che lui venga qui. Anche perché sa bene quanto l’ho coperto tutto questo tempo. In un faccia a faccia non ci sarebbe gara e non mi terrebbe botta. Io so la verità e non è quella detta da lui.

Oltre al fatto che non gli piacevo esteticamente, mi ha detto che ero una viziata, egoista e pure egocentrica. Fidati che ha fatto delle cose che per una donna sono molto umilianti. In definitiva non penso di aver perso proprio nulla.

Cosa ne pensate?