Gf Vip 6, Sophie Codegoni scettica sui comportamenti di Gianmaria Antinolfi: l’imprenditore chiede aiuto a Soleil Sorge

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa si sono detti!

Sophie Codegoni, dopo la puntata di ieri sera, ha mostrato tutti i suoi dubbi sul comportamento poco chiaro di Gianmaria nei confronti di Soleil, con la quale, secondo l’ex tronista, dovrebbe esserci un maggior distacco.

Ecco le sue parole riportate da isaechia.it:

A me sembrano scene che sono un mix tra un film comico e un film horror: trovarmi con la tua ex sul divano. Tu parli con la tua ex, che aveva ragione sulla tua ex, accanto alla ragazza che ti piace. Per me è follia. È quello che fai che importa, non quello che dici.

Gianmaria, tuttavia, ha parlato di ciò con Soleil:

Successivamente l’imprenditore napoletano decide di parlare con la Sorge e le spiega di non aver gradito la sua intromissione durante il blocco della puntata dedicato a lui e Sophie e che inoltre non avrebbe dovuto sedersi così vicina. Soleil ha detto di prendere il momento della puntata in modo più leggero e si domanda: “Ma qual è il problema che mi sono seduta accanto a te, io ho la confidenza per poterlo fare se permetti”. Soleil ha cercato di far razionalizzare il suo ex.

Gianmaria però vuole continuare a conoscere e corteggiare Sophie e ha chiesto aiuto all’influencer italo americana, il ragazzo crede che determinati atteggiamenti tra loro possano deludere la Codegoni.

Cosa ne pensate?