GF VIP 6, Stefania Orlando non risparmia Alex Belli e rivela cosa pensa di Soleil (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’ex gieffina!

Stefania Orlando, in occasione di un’intervista per Casa Chi, ha affrontato l’argomento Grande Fratello Vip!

L’ex gieffina, dopo aver rivelato di sentire ancora Tommaso Zorzi ed Elisabetta Gregoraci, ha parlato dei vipponi di quest’ultima edizione del reality di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli riportati da Novella 2000:

E sempre a proposito di Grande Fratello Vip, Valerio Palmieri ha chiesto a Stefania Orlando cosa ne pensasse dei concorrenti di questa edizione. Stefania ha confidato che, a causa del poco tempo a disposizione per via del lavoro, ha seguito poco e non si sente di dare troppi giudizi. Ha raccontato di conoscere bene alcuni di loro, come Carmen Russo, Giucas Casella, Katia Ricciarelli o Manila Nazzaro. Di Manuel Bortuzzo ha detto invece che non lo conosce personalmente, ma la sua storia sì.

La Orlando, a seguito della domanda del giornalista, ha lanciato una stoccata ad Alex Belli:

Beh, qualche volta l’ho visto. Devo dire che mi dà l’idea di essere una persona molto costruita e poco naturale.

Infine, Stefania ha rivelato il suo pensiero su Soleil:

Ma guarda, Soleil io da quel che leggo è forse la persona che in questo momento è emersa di più rispetto a tutti gli altri. È forse la persona, la donna che sicuramente dimostra una grande personalità. Adesso bisogna capire se questa personalità esiste, oppure se non c’è alternativa dentro la Casa. Se non c’è quindi qualcuno in grado di ostacolarla e contrastarla.

Io devo capire questo. Se è lei che ha una personalità migliore, quindi che emerge rispetto ad altre personalità forti, oppure non ci sono altre personalità forti. Io però al momento ancora non ti saprei dire.

Cosa ne pensate?