GF Vip 7, data di inizio, cast, durata: “Spazio ai vip single”

by Redazione

Pubblicato il

GF Vip 7, data di inizio, cast, durata: “Spazio ai vip single”

Alfonso Signorini è già in movimento per formare il cast del Grande Fratello Vip 7. Tra indiscrezioni, fake news e trattative saltate all’ultimo ad oggi abbiamo una serie di nomi di papabili concorrenti che potrebbero varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia, tra questi: Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi, Asia Gianese, Max Felicitas, Gigliola Cinquetti, Evelina Sgarbi, Patrizia Groppelli.

Naturalmente, fino alla conferma ufficiale, queste sono solo indiscrezioni. Lo stesso Signorini è intervenuto sul suo Settimanale Chi per smentire la fake news circolata per un po’ di settimane che avrebbe visto Katia Ricciarelli come opinionista ufficiale della nuova edizione. Una lettrice gli ha scritto: “Caro direttore, ho letto che la nuova opinionista del tuo GF Vip che parte a settembre (non vedo l’ora di vederti) sarà Katia Ricciarelli. E la seconda? Ti abbraccio forte“. Signorini ha risposto smontando tutte le indiscrezioni che stanno uscendo ultimamente: “Cara Caterina, non è vero. Katia non sarà tra le prossime opinioniste del programma. Si leggono tante cose anche sul cast e spesso sono tutti nomi di fantasia. Buona estate e ci vediamo a settembre!“.

GF Vip 7, data di inizio, cast, durata: “Spazio ai vip single”

Come annunciato da Tv Blog la nuova edizione del GF Vip inizierà il 19 settembre. Ad aggiungere altro pepe alle news sul reality di Signorini è stato oggi l’esperto di gossip Amedeo Venza, ecco che cos’è emerso:

“E’ previsto per il 19 settembre il debutto della nuova edizione del GF Vip. Anche questa edizione potrebbe durare più di sei mesi e si alterneranno oltre 30 concorrenti tra quelli ufficiali e quelli che entreranno in corsa a programma avviato! Sarà un cast variegato dove (si spera) sarà dato spazio a volti freschi e giovani rigorosamente single per far sì che si possano formare nuove e amatissime coppie!”.

gf vip 7