GF Vip 7: ecco chi sarebbero i due nuovi opinionisti, l’indiscrezione bomba

by Redazione

Pubblicato il

GF Vip 7: ecco chi sarebbero i due nuovi opinionisti, l’indiscrezione bomba

A settembre ripartirà la settima edizione del Grande Fratello Vip. Confermato alla conduzione Alfonso Signorini mentre per quanto riguardo gli opinionisti pare che nè Adriana VolpeSonia Bruganelli ricopriranno di nuovo quel ruolo.

A lanciare l’indiscrezione era stato Dagospia che aveva parlato anche di una volontà di alzare il livello degli opinionisti da parte di Signorini e degli autori:

“A metà settembre Alfonso Signorini riaprirà la casa del Grande Fratello Vip. Si lavora al cast della nuova edizione ma si cercano anche due nuove opinioniste, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, aveva già fatto sapere di non voler ripetere l’esperienza.

Non sarebbe della partita nemmeno Adriana Volpe, in precedenza già concorrente. Chi prenderà il loro posto? Si proverà ad alzare il livello…”

A commentare l’addio ufficiale di Sonia al GF Vip è stata proprio Adriana Volpe in un’intervista a Super Guida Tv: “Credo che lei abbia vissuto questa esperienza del grande fratello come una parentesi nella sua carriera professionale, il suo obiettivo non è essere opinionista perché lo fa magnificamente sui suoi social. Si è voluta divertire prendendosi una pausa con un’esperienza molto bella, ma è un’imprenditrice. Lei è una potenza dietro le quinte, credo che abbia il piacere di tornare a fare quello che sa fare bene”. Anche la stessa Bruganelli aveva parlato del suo addio al ruolo di opinionista, ammettendo che non sarebbe più credibile.

 

GF Vip 7: ecco chi sarebbero i due nuovi opinionisti, l’indiscrezione bomba

A dare un’ulteriore indiscrezione sugli opinionisti del Grande Fratello Vip 7 è stato ancora una volta Dagospia. Il sito ha lanciato due nomi bomba che potrebbero ricoprire il ruolo di opinionisti ufficiali nella nuova edizione del reality di Canale 5 in onda a partire da settembre. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio e Amanda Lear, ecco cosa si legge nel sito:

“A Mediaset gira una voce che, se confermata, sarebbe una bomba: come opinionisti del Grande Fratello Vip potrebbero esserci Cristiano Malgioglio e Amanda Lear al posto di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ricordiamo che Malgioglio ha scritto canzoni per la Lear tra cui la scandalosa Ho Fatto L’Amore Con Me.”