GF Vip 7: ex volto di Non è la Rai si candida per il reality e lancia una frecciatina a Jeremias Rodriguez

by Redazione

Pubblicato il

GF Vip 7: ex volto di Non è la Rai si candida

GF Vip 7: ex volto di Non è la Rai si candida per il reality e lancia una frecciatina a Jeremias Rodriguez: “Miracolato”

La settima edizione del Grande Fratello Vip partirà a settembre. A ricoprire il ruolo di conduttore rivedremo Alfonso Signorini mentre Sonia Bruganelli a Adriana Volpe pare saranno fuori dal programma di Canale 5. A confermarlo e a spiegarne il motivo è stata proprio la Bruganelli: “Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista. In tv voglio fare cose che mi appartengono. Sono molto felice del ruolo di produttrice anche perché Mediaset sta dando alla mia società una serie di nuove produzioni. Mi sono prestata al reality per avere una credibilità come persona, e adesso la sfrutto portando acqua al mia mulino di produttrice tv”.

L’addio ufficiale della moglie di Bonolis è stato commentato dalla collega Adriana Volpe. Nel mentre, come già detto, sono circolate indiscrezioni che vorrebbero anche quest’ultima fuori dal cast del reality di Cinecittà che partirà a settembre.

Le due opinioniste potrebbero essere sostituite da due personaggi conosciutissimi nel mondo dello spettacolo. Sono spuntati, negli ultimi giorni, due nomi bomba (clicca qui per scoprire di chi si parla).

GF Vip 7: ex volto di Non è la Rai si candida per il reality e lancia una frecciatina a Jeremias Rodriguez

Sono usciti già i nomi di alcuni probabili concorrenti che potrebbero varcare la porta rossa. Tra questi un famoso attore e una celebre attrice.

Adesso a candidarsi per la nuova edizione come concorrente è un ex volto di Non è la Rai. Stiamo parlando di Eleonora Cecere, intervistata dal settimanale Nuovo: “Vorrei chiedere al conduttore Alfonso Signorini di darmi quest’opportunità. Potrei dare tanto nella casa“.

La Cecere, nel corso dell’intervista, ha anche lanciato una frecciatina a Jeremias Rodriguez, ecco le parole riportate da Biccy:

“Penso che lui abbia abbandonato l’Isola perché l’ha fatta e rifatta. Se non gli stava bene il gioco non doveva proprio partecipare lasciando la possibilità a chi come me ha voglia di dimostrare qualcosa. Credo che abbandonare il reality sia una grande mancanza di rispetto. Partecipa ai reality per far parlare di sé. L’hanno fatto apposta perché più se ne parla e meglio è per tutti loro. Questi qui sono dei miracolati. A me lasciano a casa per dare spazio a persone che non c’entrano niente con questo mestiere”.