GF Vip 7, svelato il meccanismo? Concorrenti vip e nip divisi tra..

by Redazione

Pubblicato il

GF Vip 7, svelato il meccanismo? Concorrenti vip e nip divisi tra..

Il Grande Fratello Vip 7, dopo il successo delle ultime due edizioni, tornerà il prossimo settembre. La domanda delle domande in questo momento è: chi varcherà la porta rossa della Casa più spiata d’Italia?

Negli ultimi tempi sono circolati alcuni nomi di possibili vipponi che potrebbero entrare nella Casa di Cinecittà: tra questi Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi, Asia Gianese, Max Felicitas, Gigliola Cinquetti, Evelina Sgarbi, Patrizia Groppelli. Naturalmente nessuno di questi, al momento, è confermato.

Ad aggiungere altro pepe alle news sul reality di Signorini era stato l’esperto di gossip Amedeo Venza:

“E’ previsto per il 19 settembre il debutto della nuova edizione del GF Vip. Anche questa edizione potrebbe durare più di sei mesi e si alterneranno oltre 30 concorrenti tra quelli ufficiali e quelli che entreranno in corsa a programma avviato! Sarà un cast variegato dove (si spera) sarà dato spazio a volti freschi e giovani rigorosamente single per far sì che si possano formare nuove e amatissime coppie!”.

Il reality dunque dovrebbe cominciare il 19 settembre! Ma come funzionerà? Quale sarà il meccanismo della settima edizione del reality di Canale 5? Sono emerse nuove indiscrezioni, andiamole a scoprire!

GF Vip 7, svelato il meccanismo? Concorrenti vip e nip divisi tra..

A svelare quello che sarà il probabile meccanismo della settima edizione del Grande Fratello Vip è stato Amedeo Venza. L’esperto di gossip ha rivelato che il cast quest’anno sarà diviso tra vip e nip (persone non conosciute dal mondo dello spettacolo) che si divideranno tra suite e tugurio, ecco cosa si legge:

“Concorrenti nip e vip divisi tra tugurio, suite e altre situazioni che coinvolgeranno al 100% i nuovi protagonisti della prossima edizione!”.

gf vip 7

Alfonso Signorini più volte in passato aveva espresso il desiderio di condurre un’edizione del Grande Fratello completamente composta da persone sconosciute. Riuscirà ad esaudirlo questa volta? Il conduttore ha trovato un compromesso con gli autori? Ma soprattutto, se questo meccanismo sarà quello ufficiale riuscirà ad intrattenere il pubblico e ad avere il successo sperato? Staremo a vedere.