GF Vip 7: una coppia storica verso il ruolo di opinionisti

by Redazione

Pubblicato il

opinionisti gf vip

GF Vip 7: una coppia storica verso il ruolo di opinionisti

Alfonso Signorini (che in questo momento è a Mykonos) sta lavorando insieme alla sua squadra per formare il cast della settima edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso di queste settimane stanno circolando molte indiscrezioni sul programma di Canale 5. C’è chi parla di un meccanismo diverso dagli altri anni composto da vip e nip; c’è chi dice che gli autori stiano puntando su concorrenti single per formare nuove coppie all’interno della Casa. Tante voci, ancora nessuna ufficiale.

Indiscrezioni anche sui concorrenti. Tra i nomi dei papabili vipponi che potrebbero varcare la porta rossa troviamo: Alvaro Vitali, Antonino Spinalbese, Antonio Razzi, Asia Gianese, Evelina Sgarbi, Gigliola Cinquetti, Max Felicitas, Patrizia Groppelli, Vera Gemma e Jeda Fidal.

Dubbi su chi ricoprirà il ruolo di opinionista. Sappiamo che Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non sono confermate per la nuova edizione del reality. La Bruganelli ha rivelato che non sarebbe stata credibile di nuovo in quel ruolo. Ma allora chi occuperà la poltrona dello studio di Cinecittà per commentare le gesta dei vipponi di Signorini? Circolava da tempo l’ipotesi Cristiano Malgioglio e Amanda Lear ma il primo sarebbe impegnato in giuria a Tale e quale show.

GF Vip 7: una coppia storica verso il ruolo di opinionisti

A lanciare la bomba è stato il sito Dagospia. Secondo il portale i nuovi opinionisti del Grande Fratello Vip 7 potrebbero essere Morgan e Asia Argento. Ecco che cosa si legge:

“Cristiano Malgioglio non sarà opinionista al Grande Fratello Vip in quanto sarà in giuria a Tale e Quale Show. Quindi niente coppia con Amanda Lear. I nuovi opinionisti del GF Vip, secondo voci di corridoio, potrebbero essere Asia Argento e Morgan. Tra i concorrenti si fa persino il nome di Evelina Sgarbi, una dei tanti figli del critico d’arte Vittorio Sgarbi”.