GF Vip 7: una discussa influencer verso il reality? L’indiscrezione

by Redazione

Pubblicato il

GF Vip: alfonso signorini

GF Vip 7: una discussa influencer verso il reality? L’indiscrezione

Fervono i preparativi per il Grande Fratello Vip 7. A settembre ripartirà la macchina del reality più amato della televisione italiana. Alfonso Signorini insieme alla sua squadra è già alla ricerca dei nomi che varcheranno la porta rossa della Casa più spiata d’Italia.

Anche se mancano ancora quattro mesi circa sono già circolati un bel po’ di nomi che potrebbero aggiungersi al cast definitivo del programma. Tra i nomi dei papabili concorrenti troviamo quello di Pamela Prati. La showgirl si è candidata per la nuova edizione ma prima dovrebbe risolvere delle questioni legali con Mediaset e Barbara d’Urso.

Anche due attori nella lista dei possibili concorrenti: Manuela Arcuri (ma alcune voci ne hanno smentito la possibile partecipazione) e Alvaro Vitali che recentemente ha dichiarato:  “Al Grande Fratello Vip? Ci andrei, mi divertirei tantissimo, ma porterei volentieri mia moglie Stefania. Farei un po’ il Pierino della situazione, a volte i concorrenti sono mosci”.

Rumors e indiscrezioni anche per quanto riguarda gli opinionisti ufficiali. Sappiamo che Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non sono confermate. Chi andrà a sostituirle? Negli ultimi tempi si è fatto il nome di Katia Ricciarelli. L’ex vippona del GF Vip 6 sarebbe corteggiata da Tale e quale show e da Signorini.

GF Vip 7: una discussa influencer verso il reality? L’indiscrezione

Nelle ultime ore altri due nomi sono comparsi come possibili concorrenti del reality di Canale 5 (un ex ballerino e un collega di Rocco Siffredi). A questi va ad aggiungersi il nome di un’influencer molto discussa.

A lanciare l’indiscrezione è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano:

“Vi do qualche indizio su una quasi certa concorrente al GF Vip. Nome: A.G. Se ne andava in auto sul sagrato del Duomo”.

Deianira ha cercato di mantenere il mistero ma è quasi con certezza che possiamo affermare che stia parlando di Asia Gianese che tempo fa creò scandalo girando in auto sul sagrato del Duomo. Sarà proprio l’influencer una delle concorrenti ufficiali al GF Vip?