GF Vip 7, una star degli anni ’80 nel cast: “Nome bomba”

by Redazione

Pubblicato il

GF Vip 7, una star degli anni ’80 nel cast: “Nome bomba”

Il Grande Fratello Vip 7 inizierà a settembre, la data d’inizio dovrebbe essere il 19 settembre 2022. Nelle ultime settimane sono cominciate a circolare moltissime indiscrezioni su quello che sarà il cast che andrà a comporre il reality condotto da Alfonso Signorini.

Ultimissima indiscrezione bomba vedrebbe la dama di Uomini e Donne Gemma Galgani e l’ex cavaliere Giorgio Manetti come concorrenti ufficiali dell’edizione. E si parlerebbe già anche del primo concorrente ufficiale del reality di Canale 5.

Al momento i papabili vipponi che potrebbero varcare la porta rossa sono: Alvaro Vitali, Antonino Spinalbese, Antonio Razzi, Asia Gianese, Evelina Sgarbi, Gigliola Cinquetti, Max Felicitas, Patrizia Groppelli, Vera Gemma Jeda Fidal. Naturalmente nessun nome è ufficiale, finora si stratta solo di voci.

Si parla anche di chi andrà a sostituire Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinionisti ufficiali. Voci di corridoio parlano di una coppia storica che potrebbe commentare da settembre ciò che avverrà sotto le telecamere della Casa più spiata d’Italia.

GF Vip 7, una star degli anni ’80 nel cast: “Nome bomba”

Alfonso Signorini starebbe lavorando duro per portare in tv un’edizione bomba. Il conduttore è alla ricerca dei protagonisti e non vuole di certo deludere i milioni di spettatori che da anni lo seguono con affetto.

Per questo, pare che il conduttore sia in trattativa (già avanzata) con una famosa star degli anni 80. Il nome sarebbe un nome bomba. A lanciare l’indiscrezione è stato il sito Mondo Tv 24 che ha dato alcuni importanti indizi su chi potrebbe essere la nuova concorrente:

“Le nostri fonti raccontano di una trattativa in fase molto avanzata e per la definizione della quale mancherebbero veramente pochissimi dettagli con una famosa star della TV degli anni ’80, non potendo ancora rivelare il nome vi diamo degli indizi affinchè possiate arrivarci da soli : showgirl arrivata giovanissima in Italia alla fine degli anni ’70, protagonista dei sabato sera televisivi in gran parte degli anni ’80, a lungo fidanzata con un noto coreografo, da diversi anni vive all’estero non lesinando qua e là bordate verso alcune ex colleghe, una in particolare. Ci siete arrivati ? Praticamente abbiamo detto quasi tutto, nei prossimi giorni, appena potremo ne riveleremo l’identità”.