GF Vip, Alba Parietti svela i dettagli del confessionale con Francesco (FOTO)

by admin

Pubblicato il

Francesco Oppini abbandona il Grande Fratello Vip: Alba Parietti ne rivela i particolari.

Francesco Oppini, durante un confessionale, ha parlato con sua madre Alba dell’idea (sempre più concreta) di lasciare la casa del GF Vip.

In questi giorni tutti i concorrenti stanno parlando con i loro famigliari per capire se restare o abbandonare la casa del Grande Fratello. Francesco Oppini, dopo la notizia del prolungamento del programma, è entrato in crisi perché crede di non riuscire a resiste ancora a lungo all’interno della casa e pensa addirittura di abbandonare il reality già lunedì prossimo. Dopo la crisi di Tommaso Zorzi, Francesco ha parlato con sua madre Alba Parietti, la quale ha riportato, dopo aver ricevuto moltissime critiche su Instagram, i dettagli della conversazione avuta con suo figlio.

Francesco non può essere felice, perché è una persona buona. Lui è gentile, innamorato della sua donna è riconoscente a chi lo ha voluto e alle persone che lo hanno sostenuto. Il suo cuore è spezzato in due. Ho detto a mio figlio di scegliere ciò che vuole e lo fa stare meglio. Questo ho detto. Non ho parlato di me né del dolore che ho provato. Ho parlato di Cristina che comunque lui decida lo aspetterà.

Ho parlato dell’amore del pubblico che lo ha sostenuto e dei tanti sforzi per sostenerlo nei momenti difficili. La stessa cosa che io faccio da 38 anni perché sono sua madre. – ha continuato Alba Parietti – E una madre vuole solo la felicità del figlio. Ma alle volte la felicità significa scontentare o far soffrire qualcuno. Molti mi hanno capita, molti senza motivo insultata.

Allora alle persone che amano mio figlio e mi rispettano dico grazie, a quelle che mi insultano e mi ritengono responsabile di condizionamenti, dico che non solo ho lasciato libera scelta a Fra dicendo che qualunque sia noi lo sosterremo e aspetteremo con amore, ma che se lui è la persona che è, forse sarà stato anche merito dei valori che qualcuno gli ha trasmesso.

Parlo del senso del rispetto, del dovere e di mettere il cuore prima della vanità o ambizione personale. Se amate Francesco per questi motivi non potete disprezzare quindi chi lo ha educato, amato e cresciuto. Perché non avere rispetto dei suoi affetti, della sua fidanzata e di suo padre e di me. Significa non avere rispetto alcuno di lui. Una madre può sbagliare ma parla sempre con il cuore. Buona serata a chi è in grado di aspettare che decida come faccio io rispettando l’uomo la persona e la sua sensibilità”.

Di seguito, lo sfogo di Alba Parietti su Instagram: