GF VIP, Alda D’Eusanio rivela di essersi pentita di aver partecipato al reality e si rivolge nuovamente a Laura Pausini

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole dell’ex gieffina!

Alda D’Eusanio è ritornata a far parlare di sé!

Dopo le accuse di violenza domestica da parte dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip nei confronti del compagno di Laura Pausini, la D’Eusanio ha rivelato di vivere un momento particolarmente difficile.

Alda, in occasione di una nuova intervista per Vero, ha dichiarato di essersi amaramente pentita di aver partecipato al GF VIP. Le parole dell’ex gieffina, riportate da biccy.it, non sono di certo passate inosservate:

Se sono pentita di aver partecipato al GF Vip? Sì.

Tutto questo si sarebbe potuto evitare. Nella mia vita non ho mai avuto pentimenti per le mie esperienze professionali. Ma di questa sì, non la rifarei. Ho detto a un’amica che è stato un grande errore e lei mi ha risposto che non esistono gli errori, ma le esperienze. E allora io le rispondo adesso che di questa esperienza mi sono molto pentita.

La D’Eusanio, inoltre, ha voluto porgere nuovamente le sue scuse a Laura Pausini:

Mi sento di dirle ancora una volta che le chiedo umilmente scusa. Sono felice di sapere che il loro sia un matrimonio bellissimo e felice. Quelle voci che ho udito erano solo parole cariche di invidia nei confronti di una donna e di un’artista che ha una meravigliosa famiglia in cui c’è un uomo che la ama davvero e che la rispetta. Quindi sono tanto felice per questo, ma dall’altra parte mi dà un dispiacere vero aver recato loro un problema di questa portata.

Cosa ne pensate delle parole della giornalista?