GF VIP, Andrea Zelletta e Pierpalo Pretelli si sono risentiti dopo la fine del reality di Canale 5!

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Andrea Zelletta, in occasione di un’intervista per Casa Chi, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni!

L’ex volto di Uomini e Donne, come riporta Il Vicolo delle News, ha parlato, tra le altre cose, del suo rapporto con Pierpaolo:

Sicuramente c’incontreremo perchè io parteciperò alla Nazionale NewDreams il 7,8 e 9 giugno e credo che ci sarà anche lui perchè lui fa parte della Nazionale. Parleremo in maniera tranquilla perchè comunque penso che lui sia una persona molto matura. Siamo due caratteri anche abbastanza tranquilli e ti dico che al Grande Fratello sembravamo anche molto simili quindi io sono super aperto per chiarire queste cose che magari sono state fraintese. Ma mi dispiace ti dico la verità perchè sei mesi sono lunghi, siamo stati tanto vicini e questa sarà magari l’occasione giusta per scambiare due chiacchiere e poterci dire magari quello che non ci è piaciuto!

Andrea Zelletta, tuttavia, nelle ultime ore, in occasione di un’intervista per Radio Radio, ha rivelato che lui e Pierpaolo si sono finalmente risentiti:

Il deejay non ha voluto rivelare il contenuto della telefonata perchè vuole tenerla per se’ ma è stato il primo segnale del disgelo a cui è seguita la promessa di rivedersi appena sarà possibile.

Cosa ne pensate?