GF VIP, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli hanno litigato dopo il reality per via di Giulia Salemi? L’ex tronista svela la verità

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’ex gieffino!

Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli, durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip, hanno costruito un legame di amicizia unico e profondo!

Tuttavia, dopo la fine del reality, qualcosa tra i due si è rotto, incrinando il loro rapporto e il loro splendido legame. In merito a ciò, come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, l’ex velino di Striscia la Notizia ha confessato di esserci rimasto male per via di alcune cose (più precisamente dei video) che ha visto in merito all’ex tronista di Uomini e Donne.

Secondo molti, l’allontanamento tra i due è dovuto alle critiche mosse da Zelletta nei confronti di Giulia. Pertanto, in merito a ciò, in occasione di un’intervista per il settimanale Mio, Andrea ha smentito il tutto.

Le sue parole, riportate da gossipetv.com, hanno subito fatto chiarezza sulla vicenda:

Io e Pierpaolo abbiamo litigato per colpa di Giulia Salemi? Sono solo voci senza fondamento. Sono felice se loro sono felici. Pierpaolo è stato importante per me e vederlo innamorato mi rende felice. Io stesso ho iniziato una storia d’amore in un programma televisivo, ma la prova del nove sarà fuori, a telecamere spente.

Quanto alle critiche mosse a Giulia, Zelletta si è giustificato dicendo che:

Ho solo risposto a un suo tweet ma non voglio creare ulteriori polemiche. La mia era una risposta, non un attacco.

Riusciranno i due ex gieffini a recuperare il loro rapporto?

Cosa ne pensate?