GF VIP, Carmen, Raffaella e Francesca si sono messe d’accordo sulle nomination? Un video non lascia dubbi (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Francesca Cipriani, Raffaella Fico e Carmen Russo si sono messe d’accorso sulle Nomination?

Questo è il dubbio che molti utenti, a seguito di un video incriminante, stanno nutrendo. Ecco tutti i dettagli a riguardo riportati da Novella 2000:

In base alle loro parole sembrerebbe che anche altri concorrenti del GF Vip siano coinvolti, ma non sappiamo chi. Queste le loro parole: “Quindi vai tu su N? Ah, tu D? Allora, tu D e lei A… Così mi hanno detto“. N dovrebbe essere Nicola Pisu, mentre D Davide Silvestri e A si ipotizza Alex Belli.

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

Fatto sta che nelle nomination di ieri sera le uniche nominabili erano le donne. Niente di strano se non fosse che sul web hanno notato qualcosa di bizzarro. Queste persone citate poc’anzi, infatti, hanno votato la stessa persona. Che ci siano stati accordi presi a priori? Oppure è soltanto una coincidenza. Le motivazioni della nomination, alla fine, sono state più o meno le stesse. Raffaella, per esempio, ha detto: “Ti dico la verità. Non l’avrei votata ma in questo gruppo sono costretta a farlo. Voto Miriana. Questa settimana è stata molto carina con me, non avrei voluto però nel gruppo, ad esclusione…

Quando abbiamo visto il turno di Carmen, poi, la showgirl ha affermato: “Io per esclusione, perché c’è un rapporto con tutte e altre non sono nominabili, sono costretta a votare Miriana. Purtroppo alcune le ho già nominate… Con tutto l’affetto che ho per te e lo sai“. Infine, Francesca ha dichiarato: “Di questo gruppo, che è la persona con cui parlo un po’ di meno… Miriana“.

Cosa ne pensate?