GF VIP, Clizia Incorvaia rivela il motivo per cui lei e Paolo Ciavarro non sono ancora convolati a nozze

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa ha svelato l’influencer!

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, come vi abbiamo riportato recentemente, aspettano un bambino!

Di seguito l’annuncio dell’influencer, riportato da Novella 2000:

Tra fine febbraio e inizio di marzo partorirò. Ora sto bene, ma all’inizio è stata dura. Ero debole, stavo sempre a letto e quando mi alzavo, avvertivo nausee, mal di testa, un senso di spossatezza, quasi di vertigini. Paolo è stato stupendo, un complice perfetto, sempre accanto a me. Ora sto meglio, ho ripreso energia. L’8 febbraio festeggeremo il nostro secondo anniversario e poco dopo diventeremo genitori. Desideravamo da tempo un figlio, a dire il vero è stato uno dei primi argomenti che abbiamo affrontato, ancor prima che ci mettessimo insieme.

Tuttavia, in molti si sono chiesti il motivo per cui i due ex gieffini non siano ancora convolati a nozze. Ecco cosa leggiamo sul portale a riguardo:

A svelarlo in queste ore è stata l’ex gieffina stessa. Tutto è iniziato quando Fernanda Lessa, ex concorrente del GF Vip 4, ha chiesto a Clizia se sarebbe stata invitata al matrimonio, dopo essersi congratulata per la gravidanza. A quel punto sui social la Incorvaia ha specificato come le nozze non siano ancora in programma, non essendoci stata la proposta da parte di Paolo. Queste le dichiarazioni di Clizia: “Certo, scherzi? Prima attendo però la proposta del piccolo lord”.

Cosa ne pensate?