GF VIP: dopo la puntata fulmini e saette tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Dopo la puntata di ieri sera i due hanno già iniziato a litigare. Ed è solo l’inizio! Cosa accadrà nei prossimi giorni?

GF VIP: che non scorresse buon sangue tra Tommaso Zorzi e la nuova concorrente Sonia Lorenzini era ormai chiaro. Dopo la puntata i due hanno già iniziato a litigare. Se questo è solo l’inizio, allora chissà cosa ci aspetteremo più in là! Per ora fulmini e saette.

Alfonso Signorini, prima di rivelare il reale perchè della presenza di Sonia, ha fatto incontrato l’influencer e Zorzi per un chiarimento. Appena ha annunciato che sarebbe stata una dei tre nuovi partecipanti, Tommaso ci ha già deliziati con una delle sue reazioni:

Pensavate fosse finita qui? Dopo la puntata i toni si sono realmente accesi. Tommaso, difatti, ha accusato Sonia di aver utilizzato il loro trascorso burrascoso per entrare al GF VIP. Ecco cosa lei gli ha risposto, come riporta biccy.it:

Non lo decidi tu chi entra e chi esce, lo sai questo? Se sono venuta un motivo ci sarà. […] Poi alla fine ricordati di un gesto brutto che hai fatto nei confronti di una donna. Sapessi quanto mi hai frantumato il cac***o. Tu hai detto ‘hanno liberato il circo’, mi hai provocata. Sei abituato che la gente non ti risponde, ma non me non attacca. Ok?!

Sei un bugiardo devi raccontare come sono andate le cose. Tu mi conoscevi perché avevamo passato una serata tutti insieme in allegria. Poi mi hai presa in giro in alcune tue storie, con tanto di nome e cognome.  Il caso ha voluto che la settimana dopo ci siamo trovati ad un evento, hai salutato tutti gli amici in comune, sei arrivato a me e hai finto di non conoscermi. Se mi prendi in giro abbi il coraggio di salutarmi. Poi in un programma hai fatto il verso del vomito dopo aver visto una mia foto. Ti sembra bello?

Tommaso ha dichiarato che non vuole avere alcun tipo di rapporto con la Lorenzini e le ha proposto di ignorarsi semplicemente. Secondo voi accadrà? Prepariamo al peggio.