GF VIP: due ex concorrenti della prima edizione de l’Isola dei Famosi verso il cast del reality? L’indiscrezione

by Admin

Pubblicato il

Ecco di chi si tratterebbe!

I lavori per la sesta edizione del Grande Fratello Vip sono ormai iniziati!

Nelle ultime settimane, infatti, sono iniziati già a circolare i primi papabili nomi del cast della prossima edizione del reality di Canale 5. Tra questi, di recente, si sarebbero aggiunti i nomi di due ex storici concorrenti della prima edizione de l’Isola dei Famosi: Davide Silvestri e Carmen Russo.

Ecco tutti i dettagli, riportati da biccy.it:

Come anticipato da Davide Maggio, nel corso di una diretta Instagram, Davide Silvestri e Carmen Russo sono in trattativa per entrare a far parte del cast del reality di Canale 5” – si legge sul noto portale televisivo – “Il nome della showgirl desta un po’ di stupore perché Carmen ha già partecipato al GF Vip nel 2017. Tuttavia la sua partecipazione in corsa, in un’edizione molto fortunata, rimase nell’ombra. Ora Alfonso Signorini le offrirebbe l’opportunità di riscatto.

Quanto agli altri possibili concorrenti, leggiamo che:

Carmen Russo e Davide Silvestri potrebbero trovare nella casa più spiata d’Italia la cantante Jo Squillo, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, la prezzemolina Soleil Sorge, la figlia di Morgan e Asia Argento Anna Lou Castoldi, il nuotatore Manuel Bortuzzo, l’ex tronista Sophie Codegoni e l’imprenditore ex di Belen Rodriguez e Dayane Mello Gianmaria Antinolfi. Nomi tutt’ora però non confermati dalla produzione.

Cosa ne pensate?