GF VIP: due showgirl ed un ex cantante di Amici nel cast del reality di Canale 5? Gli ultimi rumor

by Admin

Pubblicato il

Di chi si tratterà?

I lavori per la sesta edizione del Grande Fratello Vip, come ormai sappiamo, sono già iniziati da tempo!

Nelle ultime settimane, infatti, sono iniziati già a circolare i primi papabili nomi del cast della prossima edizione del reality di Canale 5. Nelle ultime ore, tuttavia, sono arrivati alcuni aggiornamenti sul cast che, a partire dal 17 settembre, potrebbe entrare nella famosissima Casa di Cinecittà.

Tra gli ultimi nomi, infatti, si sarebbero aggiunte due showgirl ed un ex cantante di Amici. Ecco tutti i dettagli sugli ultimi rumor, riportati da blogtivvu.com:

Tra gli ultimi candidati ad accedere nella spiata Casa del GF Vip 6, spuntano anche due showgirl note. La prima è Francesca Cipriani, che dovrebbe entrare nel reality per la seconda volta dopo la sua partecipazione nel 2006 che ha contribuito a renderla celebre. A tal proposito ne ha parlato in queste ore anche Deianira Marzano.

Un’altra showgirl in procinto di varcare la porta rossa è invece Elena Morali, il cui nomi trapela non solo dalle Instagram Stories dell’influencer Amedeo Venza ma anche dal portale Blasting News che avanza ulteriori indiscrezioni.

Inoltre, leggiamo che:

Alberto Dandolo si è sbilanciato svelando un probabile concorrente in arrivo presumibilmente dal talent Amici. Nella sua rubrica sul settimanale Oggi, Dandolo ha svelato: “È un cantante uscito da un talent che ha anche partecipato ad un reality”.

A quanto pare l’ipotesi più accreditata sembra essere proprio quella di Luca Vismara, ex allievo di Amici di Maria De Filippi ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Cosa ne pensate?