GF VIP, Franceska Pepe rivela la verità dietro la sua assenza in studio: ecco cosa ha dichiarato

by Admin

Pubblicato il

Ecco i dettagli!

Franceska Pepe, pur essendo stata una delle prime concorrenti a lasciare la Casa del Grande Fratello Vip, è stata un’ottima concorrente del reality di Canale 5!

In occasione di un’intervista per RadioGossipNewsItalia, l’ex gieffina ha rivelato il vero motivo per cui non è più andata in studio durante le puntata del GF VIP.

Le sue parole, riportate da biccy.it, hanno subito fatto chiarezza sulla questione:

Ma perché devo aver fatto una fine? Magari sto cominciando un nuovo inizio. In studio non c’ero perché sinceramente non ero ben organizzata, avevo anche altre
trasmissioni. Il fatto di dover andare due volte a settimana a Roma, io abito in Toscana, più le altre trasmissioni che avevo in ballo era veramente stressante. Col senno di poi, se mi capitasse un’altra occasione di questo genere penso proprio che mi trasferirò per la durata del programma nella città in cui si registra. Però era la mia prima esperienza e ho cercato di fare come potevo diciamo.

Franceska, dopo Tommaso Zorzi, come riporta isaechia.it, ha speso alcune parole per Stefania Orlando, Andrea Zelletta e Francesco Oppini:

Lei è una persona molto analitica e sa arrivare al nocciolo della questione e con la sua pacatezza e riesce non dico a manipolare ma a dirigere gli eventi secondo le sue, è una persona molto brava a gestire le situazioni non si fa coinvolgere dalle emozioni che prova. Io stavo solo pulendo quando ho trovato il kiwi.

Zelletta? Lo ammiro tantissimo perché vorrei sapere da lui com’è stato possibile il fatto che arrivasse in finale comunque senza mai creare una dinamica o esprimere un’opinione nell’arco di sei mesi quindi per me questo è comunque un risultato”.

Io vorrei avere un decima dell’autostima di Francesco Oppini, perché ha una visione della realtà tutta sua secondo me. Non capisco si sente un bellone, ma io non capisco. Francesco ha due facce, con me è stato gentilissimo e simpaticissimo ed avevamo legato poi quando sono uscita ho sentito che ha detto queste cose su di me senza motivo quindi secondo me è un po’ una bandiera al vento.

Cosa ne pensate delle parole dell’ex gieffina?