GF VIP, Guenda Goria ha un nuovo fidanzato: ecco chi è il fortunato!

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta, è stata una delle concorrenti più apprezzate della quinta edizione del Grande Fratello Vip!

L’ex gieffina, spesso al centro del gossip per via della sua relazione con Telemaco, tempo fa, era stata paparazzata in compagnia di Filippo Nardi, con il quale, tuttavia, non c’è stata alcuna relazione o flirt.

Dunque, Guenda, archiviata la storia con Telemaco, oggi ha un nuovo amore. Ecco tuti i dettagli sul nuovo fidanzato della Goria, riportati da gosspietv.com:

Bye bye Telemaco, adesso c’è Mirko: il cuore di Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta con la quale ha partecipato al Grande Fratello Vip 5, è stato stregato dal giovane suddetto a Sharm el-Sheikh, circa un mese fa. Nella meta turistica egiziana, la pianista 32enne ha una casa al Domina Coral Bay. E la scintilla, come rivela Chi Magazine, è scattata proprio nel resort, dove Mirko, che di cognome fa Gancitano, ha alloggiato mentre era impegnato per un lavoro professionale.

La conoscenza si è fatta via via più interessante e i due hanno deciso di approfondire, non perdendosi di vista. A oggi, assicura il settimanale diretto da Alfonso Signorini, fanno coppia, frequentandosi in quei di Milano. Ma chi è Mirko Gancitano? Come Guenda ha 32 anni ed è originario di Mazara del Vallo, Sicilia. Con la figlia di Maria Teresa Ruta condivide la passione, essendo impegnato professionalmente come producer e anche nelle vesti di attore. Infatti, a Sharm el-Sheikh lui stava lavorando come assistente dell’attore Alex Belli.

Cosa ne pensate?