GF VIP: il chiarimento tra Stefania Orlando e Dayane Mello è solo apparenza?

by Admin

Pubblicato il

GF VIP: c’è stata la pace tra Stefania e Dayane Mello. Ma questo chiarimento potrebbe essere tutta apparenza..

Al GF VIP è periodo di chiarimenti. Dopo la pace tra Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò, c’è stata anche quella tra Stefania e Dayane Mello. Però, questo chiarimento potrebbe essere tutta apparenza. Vediamo perchè..

Negli ultimi giorni le due concorrenti Stefania Orlando e Dayane Mello hanno finalmente messo fine alle loro continue discussioni. A Stefania non sembra quadrar bene la situazione e lo confida ad Andrea Zelletta. Ecco la conversazione tra i due riportata da blogtivvù. Andrea le risponde:

Tante volte sei diretta e ti dai delle colpe che sono i lati che ti rendono unica.

Stefania Orlando, inoltre, sottolinea come lei non abbia mai offeso nessuno, nemmeno Dayane, in una discussione, ma è semplicemente stata se stessa. Stefania è molto restia riguardo questo avvicinamento:

Non so se questo riavvicinamento sia dovuto al fatto che sono stati fatti dei confessionali tremendi, lo scoprirò domani.

E il suo amico Andrea condivide appieno il suo ragionamento. In più Stefania gli confessa queste parole:

È chiaro che se dovessi rimanere, è ovvio che nel momento delle nomination andrei sempre lì, anche se c’è stato un passo in avanti e anche io ne posso fare altri dieci, poi però ci sono dei rapporti che per me sono più importanti. Però, l’apertura al dialogo c’è sempre.

Secondo voi questo chiarimento è reale o è solo una strategia? Vedremo stasera insieme.