GF VIP, la proposta di matrimonio per Carlotta e la mancata partecipazione di Cristina D’Avena a Capodanno: ecco di cosa si tratta

by Admin

Pubblicato il

Tutti i nodi vengono al pettine!

Durante l’ultima puntata di Casa Chi, Gabriele Parpiglia ha avuto l’occasione di rivelare alcuni gossip sul Grande Fratello Vip!

Il giornalista, tra le altre cose, ha parlato delle intenzioni di Nello Sorrentino, fidanzato di Carlotta Dell’Isola. Quest’ultimo, infatti, sta aspettando il “via libera” dalla produzione per poter entrare nella Casa e chiedere a Carlotta di diventare sua moglie. Le parole di Parpiglia, riportate da blogtivvu.com, hanno subito chiarito la questione:

Noi abbiamo scherzato con Nello parlando di una eventuale proposta di matrimonio all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

In secondo luogo, Gabriele Parpiglia ha rivelato un giallo che ha come protagonista Cristina D’Avena:

C’è un ultimo giallo: a Capodanno non si sa che cosa sia successo, era quasi fatta per avere Cristina D’Avena nella Casa perché i ragazzi avevano chiesto la sua presenza. All’ultimo momento è saltato tutto e la cantante si chiede cosa sia successo perché è stata chiamata e poi non l’hanno richiamata ma non deve chiederlo a me ma ad altri.