GF VIP, l’inaspettato appello di Dayane Mello per Stefania Orlando (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Dayane Mello, ieri sera, si è lasciata andare ad un inaspettato appello per salvare Stefania Orlando dall’eliminazione di questa sera!

Al televoto con Zenga e la de Grenet, la Orlando questa sera potrebbe definitivamente abbandonare la Casa più spiata d’Italia. Dayane, in merito a ciò, ha voluto parlare con Stefania mettendo da parte i loro diverbi e le loro incomprensioni. La notizia e le parole della modella brasiliana, riportate da Novella 2000, hanno sottolineato tutta la stima della gieffina nei confronti della Orlando:

Mettiamo da parte la falsità e parliamo di affetti veri. Quelle sono le camere. Allora Stefania Orlando parliamo del nostro rapporto complicato per via del nostro carattere e della nostra personalità.

Stefania, interrompendola, ha precisato:

Per me sei una concorrente numero 1. Io te lo dissi già in tempi non sospetti. In una famosa clip. Io ho sempre detto che, nonostante i nostri dissapori, meriti la finale.

Dayane, prontamente, ha risposto dicendo:

Io penso che anche tu te lo meriti. Perché sei peperina, però ci piaci. A prescindere dai nostri alti e bassi, sei comunque una donna intelligente e con tanto carattere. E poi raga… è f**a!

Qui di seguito il video:

Cosa ne pensate?