GF VIP, Pierpaolo Pretelli stufo di Elisabetta Gregoraci: l’ex signora Briatore replica (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Pierpaolo Pretelli, prima di conoscere Giulia Salemi, ha avuto un “flirt” con Elisabetta Gregoraci all’interno della Casa del Grande Fratello Vip!

Tuttavia, da parte di Elisabetta non c’è mai stato nulla, anche se Pierpaolo, in una recente intervista, ha rivelato di non essersi mai innamorato della ex signora Briatore.

In occasione di una delle ultime interviste per Casa Chi, Pierpaolo ha confessato di essere stufo del comportamento di Elisabetta. Quest’ultima, infatti, continua a mettere like sui social a tutto ciò che riguarda i Gregorelli.

Queste critiche da parte dell’ex velino di Striscia la Notizia, come riporta gossipetv.com, non sono state ben digerite dalla conduttrice di Battiti Live che non ha perso occasione per dire la sua a riguardo e replicare:

Tra le sue Stories sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto di lei con il dito verso il naso, facendo il gesto di stare zitto, di tacere. All’immagine ha anche aggiunto la canzone I Believe I Can Fly di R. Kelly. Il brano dice che bisogna sempre credere di volare, andando oltre per superare anche i momenti di difficoltà. Credere, in fondo, non costa niente e dà la forza. Bisogna convincersi che il momento buio finirà e che dopo una notte arriva sempre un’alba.

Qui di seguito la foto pubblicata dall’ex gieffina sul suo profilo Instagram:

Cosa ne pensate?

Ritornerà mai il sereno tra i due ex gieffini?