GF VIP: quanto costano gli aerei che volano nel cielo di Roma e portano messaggi ai vip?

by Admin

Pubblicato il

GF VIP: tra le nuvole di Roma gli aerei mandati per i vip portano un messaggio ben preciso. Andiamo a vedere il costo.

GF VIP: uno tra i vari contatti che i concorrenti hanno con il mondo esterno è rappresentato dall’aereo. Tra le nuvole e il cielo di Roma gli aerei mandati per i vip portano un messaggio ben preciso. Andiamo a vedere il costo di questa bell’idea.

Per scoprire il reale costo, ci avveleremo di quanto detto da Giuseppe Candela su Dagospia. Infatti, ha rivelato le suguenti informazioni, come riportate da blogtivvu.com:

I concorrenti del Grande Fratello Vip ricevono una marea di aerei da (presunti) fan e familiari. Gira voce che per volare sulla casa con tanto di frase servirebbero tra i 1.300 e i 2000 euro. Ma risparmiate sti soldi!

Si tratta di una somma abbastanza importante. Che ne pensate?

Sempre per rimanere in tema, anche il noto giornalista Gabriele Parpiglia tramite Giornalettismo ha raccontato delle news che smetterebbero di farci sognare e fantasticare:

Dal cielo arrivano aerei che mandano in confusione i ragazzi. Zorzi, crede che un tale Simone sia un ammiratore segreto, in realtà è un personaggio che noi abbiamo già raccontato al dettaglio una sorta di Mark Caltagirone, per la Gregoraci di aerei se n’è perso il conto (secondo le nostre fonti li ha mandati Stefano Coletti, il suo attuale compagno, ndr) ma lei si professa single.