GF VIP, Rosalinda Cannavò rivela in che rapporti si trova con alcuni ex gieffini e parla di Tommaso Zorzi, Giulia Salemi e non solo

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole dell’attrice siciliana!

Rosalinda Cannavò, in occasione di un’intervista per Radio Gossip News Italia, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni!

L’ex gieffina, dopo l’indimenticabile esperienza del Grande Fratello Vip 5, ha rivelato, tra le altre cose, con quali ex coinquilini è rimasta in contatto. Le sue parole, riportate da blogtivvu.com, non sono di certo passate in secondo piano:

Vederci purtroppo per via del Covid con pochi però mi sento con Tommaso, con Andrea Zelletta, con Samantha De Grenet, con Matilde, Carlotta con la quale ci divertiamo da morire, con tantissimi! Anche con Stefania abbiamo chiarito quella piccola parentesi, quindi sono contenta. Zorzi? Un’amicizia sbocciata alla fine. Io a lui lo stimo tantissimo, è un ragazzo di una intelligenza incredibile, ha una cultura da fare invidia e si merita tutto quello che sta ottenendo, tutto.

Quanto al nuovo ruolo di opinionista di Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi, Rosalinda ha affermato che:

Già lo vedevo bene nella Casa del GF Vip come opinionista.

Quanto, invece, al suo rapporto pieno di alti e bassi con Francesco Oppini, la Cannavò ha dichiarato che:

Ho iniziato a battibeccarmi all’inizio con Francesco per via di Dayane ma poi usciti dalla Casa non abbiamo avuto modo di sentirci, sono sincera. Ma comunque non c’è ostilità, alla fine il gioco è finito.

L’ex gieffina, infine, ha rivelato in che rapporti si trova attualmente con Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta:

Giulia l’ho sentita per il suo compleanno, le ho fatto gli auguri, ci siamo scambiate qualche messaggino. Però sì, il gioco è finito e non sarà una nomination a compromettere quella che era una amicizia che si era creata perchè con Giulia si era creata un’amicizia… Se andrò ospite a Salotto Salemi? Non so…

Con lei (Maria Teresa, ndr) abbiamo tantissime cose in comune, ci siamo sentite e viste in altri programmi e continuiamo a sentirci.

Cosa ne pensate delle parole di Rosalinda?